Verniciatori, carrozzieri, magazzini, fattorini, tubisti, estetiste: tutte le offerte occupazionali della settimana - Citta della Spezia

2023-01-05 17:25:57 By : Mr. Victor Yu

Tra le ricerche più urgenti, tutte quelle nei settori navale, edile, dei trasporti e della ristorazione.

Questa settimana sono 353 i posti di lavoro pubblicati sul sito regionale FormazioneLavoro dai Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana, che riguardano la maggior parte dei settori economici del territorio.

Questo il link con le offerte della settimana.

Tra le ricerche più urgenti, tutte quelle nei settori navale, edile, dei trasporti e della ristorazione.

Tra le ultime ricerche pubblicate, si segnalano in particolare:

Per un’azienda di verniciatura su legno e metallo si ricercano quattro profili: 

1 Verniciatore o apprendista verniciatore. La risorsa dovrà occuparsi di applicazione smalti per nautica da diporto.

1 Carrozziere o apprendista carrozziere. La risorsa dovrà occuparsi di carteggiatura e stuccatura per nautica da diporto.

1 Lucidatore o apprendista lucidatore. La risorsa dovrà occuparsi di carteggiatura e lucidatura per nautica da diporto.

1 Magazziniere o apprendista magazziniere. La risorsa dovrà occuparsi della gestione e movimentazione dei materiali e delle attrezzature. Dovrà inoltre occuparsi del controllo delle scorte di magazzino e del flusso merci in entrata ed uscita.

Per tutti e quattro i profili saranno valutate sia candidature relative a persone con esperienza, sia candidature relative a giovani di età compresa fra i 18 ed i 29 anni con buona manualità ed effettivo interesse ad essere formati nelle mansioni. Preferibile possesso di mezzo di trasporto proprio. Si offre tempo contratto a tempo determinato con eventuale possibilità di stabilizzazione o apprendistato professionalizzante. Full-time.

1 Fattorino addetto alla consegne  per Azienda di commercio all’ingrosso e al dettaglio di parti e accessori auto. La risorsa dovrà effettuare consegne sui territori della Spezia e provincia, Massa Carrara e provincia e zona Tigullio. Richiesto possesso patente B e mezzo proprio per raggiungere il magazzino dove gli verrà consegnato il mezzo aziendale per effettuare le consegne. Età Max 29 anni. Preferibili conoscenze informatiche. Si offre tempo determinato part time dal lunedì al venerdì di 3 mesi prorogabile. Orario 09:00-13:00

2 Commessi/e di banco per Azienda di commercio all’ingrosso e al dettaglio di materiale navale/nautico. Un’unità sarà impiegata nel punto vendita della Spezia ed un’unità sarà impiegata nel punto vendita di Carrara. Si offre contratto a tempo determinato con eventuale futura possibilità di stabilizzazione. Full-time. Si richiede conoscenza del settore nautico: meccanica, parti di ricambio e dotazioni di bordo. Si richiede altresì conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio (B1 griglia cv europeo), conoscenze informatiche di base, mezzo di trasporto proprio, preferibilmente auto.

2 Elettricisti/quadristi per Impresa di realizzazione di impianti elettrici industriali. La risorsa dovrà occuparsi di cablaggio quadri elettrici e montaggi elettrostrumentali. Richiesta esperienza nelle mansioni, patente  e mezzo proprio. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Orario 08:00-12:00; 13:00-17:00

2 Termoidraulici per Azienda di installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, climatizzazione e idraulici. Le risorse dovranno installare e manutenere impianti idraulici e termoidraulici. Si richiede esperienza anche minima nelle mansioni o qualifica professionale. Richiesta inoltre  patente B. Si offre contratto a tempo determinato full time con orario dalle 7:30 alle 16:30 con pausa di 1 ora per pranzo.

5 Agenti di commercio per Azienda operante nel commercio alimentare. I candidati agenti di commercio mono o plurimandatari opereranno nel territorio di appartenenza, per la vendita di pasta fresca artigianale e farine all’ingrosso e ai privati presso ristoranti, hotel, supermercati ed esercizi commerciali, previa eventuale formazione specifica. Contratto da definire a seconda delle esigenze del candidato: collaborazione con o senza partita IVA e compenso a provvigioni sul fatturato (10-15% su pasta artigianale e 5% su farine) oppure assunzione con contratto di apprendistato, anche oltre i limiti di età dei  29 anni per i percettori di NASPI / DIS-COLL. Si richiede propensione al rapporto col pubblico, possesso di patente B e auto propria, conoscenze informatiche di base. Preferibile esperienza nella vendita diretta.

1 addetto/a contabilità/bilancio per Azienda operante nel commercio ingrosso di ricambi navali. È richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale per il commercio/diploma di ragioneria) ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Esperienza nella contabilità e nei bilanci, conoscenza gestionale programma SPRING SQ, ottime competenze informatiche. Gradita la conoscenza della lingua inglese (parlato, letto, scritto). Si richiede età max 45 anni, possesso di patente B e mezzo proprio. Si offre contratto di lavoro a Tempo Determinato per sostituzione maternità con possibili sviluppi. Orario di lavoro da definire.

2 pavimentisti per Azienda operante nelle province di La Spezia e Massa Carrara. Le risorse si occuperanno della posa di pavimenti e rivestimenti di vari materiali, interni ed esterni e rifacimenti. È richiesto l’assolvimento/proscioglimento dell’obbligo scolastico ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo con competenze di pavimentista. Indispensabile il possesso di patente B e auto propria. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (full time)

5 tubisti navali per Azienda a Santo Stefano di Magra. Le risorse si occuperanno della lavorazione, installazione, riparazione e manutenzione di tubi e linee di tubazioni a bordo nave, nello specifico di: leggere ed interpretare il disegno tecnico, scegliere e preparare i materiali necessari per la lavorazione, installazione e montaggio, prove di funzionalità. Luogo di lavoro: Santo Stefano di Magra, La Spezia, Carrara, Livorno. È richiesto il possesso di licenza media ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo, con competenze di tubista navale. Età 20 max 50 anni, preferibile possesso di patente e mezzo proprio. Si offre contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.

1 estetista diplomata nella zona di Fosdinovo. La risorsa dovrà occuparsi di ricostruzione unghie, manicure, pedicure, epilazione laser, massaggi, trattamenti corpo e viso. È richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università INDISPENSABILE qualifica professionale di estetista ed è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 2 anni nel ruolo. Si richiedono età 20 max 55 anni, buone competenze informatiche, presenza curata e ordinata, cordialità e gentilezza con i clienti, conoscenza della lingua inglese livello pre-intermedio, (preferibile francese, tedesco, spagnolo). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part time – 20/25 ore settimanali.

Questi e altri annunci con tutti i dettagli su www.formazionelavoro.regione.liguria.it

Copyright © - 2023 - Editore: Liguria News S.r.l - P.I. 01383400114

Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.

Pubblicità: commerciale@ligurianews.com